Avviso di selezione n. 109/EOLM per l’affidamento di attività di supporto alla didattica di insegnamenti ufficiali (a.a. 2017/18, CLM Elettronica)

Si pubblica l'avviso di selezione n. 109/EOLM del 14 luglio 2017 per l’affidamento per L' a.a. 2017/2018 di attività di supporto alla didattica ai sensi del D.R. n. 569 del 17.5.2012, come modificato dal D.R. n. 251 del 20.5.2013 , recante il “Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica nei Corsi di Studio” dell’Università degli Studi di Genova.

È oggetto dell’avviso di selezione l'attività di supporto alla didattica come deliberata dal Consiglio dei Corsi di Studio Magistrale in Ingegneria Elettronica del (decreto del coordinatore n. 6/2017) approvata dal Dipartimento (Decreto del Direttore del 12/07/2017) per gli insegnamenti ufficiali riportati nell’Allegato A al presente avviso.

Documenti da allegare: CV scientifico professionale; proposta di programma; fotocopia documento in corso di validità

Scadenza presentazione delle domande: 31 luglio 2017

Contattaci!

Per informazioni generali