Avviso di selezione n. 108/IETI per l’affidamento di attività di supporto alla didattica di insegnamenti ufficiali (a.a. 2017/18, CCS Elettronica)

Si pubblica l'avviso di selezione n. 108/IETI del 13 luglio 2017 per l’affidamento per L' a.a. 2017/2018 di attività di supporto alla didattica ai sensi del D.R. n. 569 del 17.5.2012, come modificato dal D.R. n. 251 del 20.5.2013 , recante il “Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica nei Corsi di Studio” dell’Università degli Studi di Genova.

È oggetto dell’avviso di selezione l'attività di supporto alla didattica come deliberata dal Consiglio dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica del 14 giugno 2017 approvata dal Dipartimento (Decreto del Direttore del 12/07/2017) per gli insegnamenti ufficiali riportati nell’Allegato A al presente avviso.

Documenti da allegare: CV scientifico professionale; proposta di programma; fotocopia documento in corso di validità

Scadenza presentazione delle domande: 31 luglio 2017

Contattaci!

Per informazioni generali