Bando di selezione per il programma "Double Degree" presso Università di Cranfield (UK) a.a. 2017/2018

Per il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Navale, è attivo un programma di collaborazione con l’Università di Cranfield (UK), che consente di rilasciare un doppio titolo di studio: “Laurea Magistrale in Ingegneria Navale” (LM) dell’Università di Genova e “Master of Science in Advanced Mechanical Engineering” (MSc) dell’Università di Cranfield.

Tutte le informazioni sulla procedura selettiva sono indicate nel bando.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Bando di selezione programma Double Degree Cranfield 2017 2018.pdf)Bando di selezione programma Double Degree Cranfield 2017 2018.pdf 1944 Kb

Contattaci!

Per informazioni generali

Per informazioni sui corsi di studio

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Ingegneria